Con un trailer rilasciato durante il Tokyo Game Show 2019, Square-Enix annuncia la data di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, ossia il 23 Gennaio 2020.

Il nuovo trailer ci mostra alcune novità, come le tracce rimasterizzate, nuovi dialoghi, nuovi oggetti e la possibilità di giocare online fino a 4 giocatori anche con chi possiede una copia del gioco per un’altra piattaforma, oltre che la possibilità di poter spostare i salvataggi da una piattaforma all’altra.

Le versioni Playstation 4 e Switch saranno disponibili sia in digitale che in formato fisico (perlomeno in Giappone) e costeranno 4800 yen; mentre le versioni iOS e Android costeranno 2800 yen, avendo anche una versione di prova. Ovviamente i prezzi sono riferiti al solo suolo nipponico; rimaniamo in attesa di conferme per l’occidente, che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered uscirà il 23 Gennaio 2020 su Playstation 4, Nintendo Switch, iOS e Android.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento