Come aveva preannunciato Takashi Tokita, Final Fantasy IV: The After Years uscirà su smartphone. Oggi finalmente abbiamo una data, ossia la fine di Novembre, per iOS e Android!

Sì, è basato sul remake 3D per DS di Final Fantasy IV che abbiamo fatto un po’ di tempo fa. In più, abbiamo riusato i modelli poligonali e le ambientazioni, anche se i personaggi e le locazioni sono totalmente nuovi.

Per festeggiare l’uscita del sequel, Final Fantasy IV sarà scontato del 50% su iOS, attestandosi così il prezzo di questo capolavoro immortale sui 7€.

 

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento