Le ultime battute del Capitolo 8 e gran parte del Capitolo 9 di Final Fantasy VII Rebirth sono ambientati nelle desertiche terre di Corel, tra rocce impervie e sconfinate distese di sabbia. Per le nostre scorribande in quest’area (che formalmente ricomprende in sé la zona di Costa del Sol, a cui abbiamo dedicato una mappa apposita) non potremo contare su un Chocobo ma avremo a disposizione il grintoso fuoristrada Buggy, affidabilissimo mezzo di trasporto: questo significa che nel deserto di Corel non ci sono lepri da scovare. In compenso, abbiamo il solito repertorio di Torri, Cacce, Sorgenti Vitali, fermate Chocobo, punti di ricerca tesori, tappe dell’Indagine e Altari degli Esper, a cui si aggiunge l’Operazione Segreta di zona, con uno storico mostro della serie Final Fantasy. Per la guida completa a tutti i dossier, ai punti di interesse e alle battaglie di quest’area, vi rimandiamo alla guida al Capitolo 9 di gioco!
Nota: se avete necessità di visualizzare la mappa nella sua massima estensione, assicuratevi di aprirla in una differente scheda del browser (tasto destro oppure tap prolungato – apri in una nuova scheda) oppure di scaricarla sul vostro dispositivo (tasto destro oppure tap prolungato – salva/scarica).
Sei favolosa. Non avevo ancora visto nessuno così abile a mettere soluzioni di uno dei più belli, dei più favolosi giochi che la mente
umana abbia mai concepito. Complimenti