Skip to main content
search

Dopo l’annuncio a sorpresa di stamane, continuano le novità sull’atteso remaster in alta definizione di FFXII! Final Fantasy XII: The Zodiac Age sarà infatti giocabile all’E3 2016 che, ricordiamo, inizierà tra una settimana esatta! E’ ben possibile che spezzoni di gioco vengano mostrati nel corso della conferenza Sony, che si terrà alle 3:00 a.m. di giorno 14 giugno, e soprattutto nella conferenza Square-Enix, di cui non è ancora noto l’orario esatto.


Final Fantasy XII: The Zodiac Age


In più Square-Enix ha già aperto i pre-order del gioco, atteso nel corso del 2017 per PlayStation 4, sul proprio Store nordamericano. Il prezzo fissato è di 49.99$ per un titolo che, in questa versione “international”, non ha mai visto la luce in Occidente. Immaginiamo quindi che a breve saranno disponibili i preordini anche sul negozio europeo: come sempre, continuate a seguirci per restare aggiornati!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu