A distanza di qualche giorno dalla chiusura del Tokyo Game Show, ecco disponibili in alta risoluzione i 2 nuovi concept art di Final Fantasy XV mostrati da Tabata in occasione dell’Active Time Report. Il primo mostra Luna nei panni di Oracolo, lo sguardo fiero e determinato, circondata da una folla acclamante. Il secondo ritrae invece una scena d’infanzia di Noctis e Luna, ed è probabilmente l’artwork che suscita maggiori curiosità: i due ragazzini, sorridenti, sono accompagnati da due cani (o cane lupo? Qualcuno ha detto Game of Thrones?), la mano di Noctis è fasciata e alle sue spalle si intravede una sedia a rotelle: un innocuo incidente di gioco o qualcosa di più serio? Molto curioso anche il contrasto nei colori tra i due, nero per Noctis, bianco per Luna, accentuato anche dal colore del manto dei due animali.



Il canale youtube Square-Enix Presents ha inoltre pubblicato l’intero Active Time Report trasmesso in giapponese aggiungendo i sottotitoli in inglese. Se cercate un riassunto di quanto detto nel corso dello spettacolo, date un’occhiata alla nostra cronaca live di giorno 19!


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento