Final Fantasy XV offrirà supporto alle specifiche hardware della PlayStation 4 Pro già al momento del lancio, ed il team di sviluppo ha anche intenzione di rilasciare una ulteriore patch, nel mese di Dicembre, per sfruttare al massimo la potenza della nuova console. L’obiettivo del team è raggiungere i 60 fps stabili con risoluzione a 1080p, ma anche consentire a chi possiede una TV di ultima generazione di passare ad una risoluzione a 4K con 30 frame al secondo. Ci si è chiesti se anche la nuova demo Judgment Disc, esclusiva di PSN e Xbox Store giapponesi, offrisse un supporto a PS4 Pro. Novacrystallis ha pubblicato alcuni screen comparativi, a voi il giudizio!



Ad una prima occhiata, il filtro anisotropico sembrerebbe funzionare in modo più efficace sulla nuova console. Ieri sera abbiamo provato in streaming la nuova demo di FFXV: se vi siete persi la diretta, niente paura! Potete rivedere la nostra prova in questa pagina del Diary.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento