L’esatto contenuto della “Luna Limited Edition“, bundle contenente la nuova PlayStatoin 4 Slim e Final Fantasy XV, era diventato una questione molto dibattuta negli scorsi giorni. Da un lato, il PlayStation Blog Europeo aveva annunciato con entusiasmo la presenza della versione Deluxe del quindicesimo capitolo Final Fantasy, contenente quindi il film Kingsglaive e i relativi DLC; dall’altro, il servizio clienti di Gamestop continuava a ripetere che la versione di FFXV inclusa fosse quella Standard, comprensiva soltanto del gioco base.
Finalmente, smentendo il suo stesso customer care, Gamestop ha aggiornato la scheda del prodotto confermando che la versione di Final Fantasy XV inclusa nel bundle sarà la Deluxe!



Il bundle conterrà quindi:

  • una PS4 Slim da 1TB di colore nero e in tiratura limitata, segrigrafata a tema Final Fantasy XV;
  • il nuovo Dualshock 4 di colore nero, anch’esso serigrafato a tema Final Fantasy XV;
  • la versione Deluxe di Final Fantasy XV, contenente, oltre al gioco, il Blu-Ray del film Kingsglaive, uno Steelbook esclusivo e 3 DLC (la verniciatura Platinum Leviathan per Regalia, gli outfit Royal Raiment e l’arma Masamune)

Il tutto è già preordinabile da questa pagina dello store Gamestop, all’ottimo prezzo di 379,98€.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento