Per la versione aggiornata e completa di questa e altre strategie di FFXV consulta: Strategie di Final Fantasy XV.

Nel corso del Capitolo 4 è consigliato (ma non necessario per avanzare nella trama di gioco) fare ritorno a Leide per completare una serie di missioni, chance fotografiche e richieste di caccia adesso alla portata del nostro party. Per non perderci le missioni fotografiche di Prompto è necessario evitare i Viaggi rapidi e percorrere normalmente le aree indicate qui di seguito. Per ottimizzare gli spostamenti, conviene scegliere la strada che ci permette di passare dall’Area di sosta di Longwythe, attivare le Chance fotografiche nei dintorni, e poi puntare al Molo di Galdin per un’altra chance fotografica e per una missione di Vyv.

Nota bene: Salvo che non sia diversamente indicato nei dettagli della singola missione, in generale tutte le quest opzionali possono essere completate anche nei capitoli successivi, e sono suddivise in questa Soluzione tenendo conto dell’area geografica in cui svolgerle e, per le Richieste di Caccia, del Rango e del livello combattivo richiesto.

 

 

Leide (Longwythe, Hammerhead, Galdin)

Indice

Quando si visita: facoltativamente, nel corso del Capitolo 4 (vedi Soluzione)

Missioni secondarie
Richieste di caccia
Chance fotografiche

 

Chance fotografica - Sul mare- Final Fantasy XV Richiesta di caccia - La tragedia di un novellino - Final Fantasy XV

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento