Per la versione aggiornata e completa di questa e altre strategie di FFXV consulta: Strategie di Final Fantasy XV.

L’inizio del Capitolo 2 di Final Fantasy XV ci vede tornare ad Hammerhead, alla ricerca del Generale Cor. Da qui dovremo spostarci verso il Bivacco dei cacciatori per proseguire nella trama principale di gioco, ma nei dintorni si sono frattanto rese disponibili ben 11 missioni secondarie. Alle missioni di soccorso (stradale e non) che conosciamo già fin troppo bene, si aggiunge una nuova tipologia di quest culinarie assegnateci dal ristoratore Takka. In più, potremo anche recuperare una nuova piastrina per il cacciatore Dave, consegnare un materiale prezioso al reporter Dino e recuperare 2 Indizi di Sylvester per le quest Indizi del Mistero (missioni, queste, già avviate nell’area di sosta di Longwythe).
A partire dal Capitolo 2, inoltre, il buon vecchio Cid si impegnerà a potenziare le nostre armi attraverso una particolare procedura di Sintesi, a patto di ricevere i componenti necessari. Tutte le armi modificabili, i relativi potenziamenti e i materiali necessari sono indicate nella sezione “L’inarrestabile Cid Sophiar“.

 

 

Leide: regione del bivacco dei cacciatori

Indice

Quando si visita: nel corso del Capitolo 2, prima sezione (vedi Soluzione)

Missioni secondarie

Missione Indizi del Mistero 3 - Final Fantasy XV Takka - Viaggiando si impara - Final Fantasy XV Missione di soccorso - Quando si è allo stremo - Final Fantasy XV

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento