In via del tutto inattesa, anche l’Italia avrà un suo “Final Fantasy XV: Road to Release“, grazie alla partnership di Sony e UCI Cinemas! Si tratta di un evento esclusivo organizzato per giorno 22 Novembre e che avrà sede in alcuni UCI Cinema selezionati di Roma e Milano. Nel momento in cui scrivo, le uniche due sale autorizzate sono l’UCI Cinemas “Bicocca” di Milano (inizio ore 20.30) e l’UCI Cinemas “Porta di Roma” di Roma (inizio ore 20:10).


Final Fantasy XV: Road to Release arriva anche in Italia!


Durante l’evento verrà proiettato uno streaming della durata di un’ora tutto dedicato a Final Fantasy XV, con novità sul gameplay e interviste al team di sviluppo. Sarà inoltre mostrato il film in computer grafica Kingsglaive: FFXV e a tutti i partecipanti sarà fatto dono di una borsa promozionale e altri premi ancora non annunciati! Per prenotare il vostro biglietto, visitate questa pagina dedicata del sito UCI Cinemas.

Vi terremo aggiornati laddove dovessero aggiungersi altre tappe al Road to Release tutto italiano, continuate a seguirci! 😉


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento