Final Fantasy XV ha conquistato gli spettatori del TwitchCon con un lungo panel, durato ben un’ora, che ci ha regalato uno sguardo approfondito al gameplay di gioco. Nel corso della prova gli ospiti hanno accettato missioni secondarie, guidato a lungo a bordo di Regalia e analizzato diversi aspetti dei combattimenti. Tra questi, è stato svelato uno storico incantesimo della saga che in questo quindicesimo capitolo sarà appannaggio esclusivo della famiglia reale dei Lucis, utilizzabile soltanto grazie all’anello di Noctis. L’intero spettacolo è adesso visualizzabile dal lettore sottostante: nonostante non contenga spoiler su eventi di trama, si concentra su diversi aspetti del gameplay per cui potrebbe essere considerato fonte di spoiler.



Final Fantasy XV è da poco entrato nella fase di “data lock”, detta anche “pre-gold”, fase in cui le modifiche e le ottimizzazioni del codice sono ormai completate. Il 29 Novembre arriverà su console PlayStation 4 e Xbox One, in contemporanea mondiale.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento