Skip to main content
search

Il 5 Marzo, in concomitanza con l’uscita del Royal Pack, l’aggiornamento di compatibilità porta con sé due nuove quest nella parte “lineare” di Final Fantasy XV, precisamente nel capitolo 10.

Le quest sono sbloccabili nella stazione di Cartanica, luogo non più visitabile una volta finito il capitolo; quindi per poterle fare bisognerà ricominciare il gioco da capo oppure utilizzare il selettore capitoli.

I due nuovi tizi saranno subito visibili, intercettati da una nuova chiamata di Cor che ci aiuterà preventivamente facendoci capire chi affronteremo nel dungeon di Fodina Caestino.



 

QUEST 1: CHOCOBINI CURIOSI

La prima quest si svolgerà totalmente nella stazione di Cartanica e ci richiederà di trovare 4 chocobini dispersi. Bisognerà girare un po’ per trovare i piccoli pennuti, che si sono nascosti in ogni anfratto della stazione: le foto che seguono vi mostrano la loro posizione! Dopo aver ritrovato, e riconsegnato, gli animali alla loro proprietaria essa ci ricompenserà con un Erba Curiel e 2500 punti esperienza.

         


QUEST 2: UNA MINIERA DA FOTOGRAFARE

La seconda missione, invece, ci obbligherà a fare una piccola deviazione a Fodina Caestino, prima di poterla completare.

Dopo aver attivato la quest parlando col giornalista, una volta scesi con l’ascensore si attiveranno 4 punti speciali da dove sarà possibile scattare delle foto (3 all’escavatrice e una al magazzino abbandonato) da dover poi riconsegnare tornando indietro.

In primis vi consigliamo di mettere il segnalino della meta sull’entrata, per poterla poi ritrovare facilmente; la mappa non indicherà il luogo d’entrata una volta fatto l’accesso al luogo (è comunque riportata nelle foto a seguire). Una volta arrivati a luoghi, bisognerà girarsi verso l’escavatrice (nel caso delle prime tre foto) e prendere l’oggetto in maniera completa, assicurandosi che ci sia abbastanza luce (quindi una volta sorto il sole). Per il magazzino invece basterà fargli una semplice foto. Una volta fatte le 4 foto col cellulare di Noctis e riconsegnate al giornalista, verremo ricompensati con 7.500 guil e 3500 punti esperienza. 

   

 

Lascia un commento

Close Menu