Nelle scorse ore Square-Enix ha ufficializzato la data di arrivo di Final Fantasy X|X-2 HD Remaster su console PlayStation 4. Il titolo in alta definizione sbarcherà in Nord America il 12 Maggio, mentre noi Europei dovremo attendere la consueta manciata di giorni in più, sino al 15 Maggio. Sul piano contenutistico il gioco è identico alla versione HD già sbarcata su PlayStation 3 e PlayStation Vita, con la particolarità di poter scegliere adesso quale colonna sonora abilitare nel gioco (se quella originale di FFX e FFX-2 per PS2 oppure se quella rimasterizzata per PS3). Spiccano inoltre il Remote Control da PSVita e la possibilità di importare i salvataggi dalla versione PS3 del gioco.

 

Final Fantasy X|X-2 HD Remaster su PS4

 

Pre-ordinando il gioco si otterrà in omaggio uno SteelBook esclusivo con illustrazioni di Yoshitaka Amano, Diversi invece i bonus pre-order della versione americana: un calendario da scrivania e due card art, anche questi personalizzati da artwork di Amano.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento