Il 16 giugno, con l’Early Access di Stormblood (seconda espansione di Final Fantasy XIV Online), finirà anche il supporto a PlayStation 3 definitivamente. È disponibile da tempo (e fino a fine anno) un upgrade gratuito per la versione PlayStation 4.

Ma oltre a questo, dall’1 Maggio ci sarà un’altra promozione: chi ha la versione PS3 di FFXIV può loggare e giocare gratuitamente, solo dalla PS3, fino alla fine del servizio! Un’ottima opportunità per riprendere il gioco su old gen prima del canto del cigno ed, eventualmente, passare gratuitamente alla versione migliore (con due settimane gratis in caso di abbonamento scaduto)!



Nel mentre è trapelata la cover della nuova Complete Edition di FFXIV, disponibile dal 20 Giugno su PlayStation 4 e PC!

Ricordiamo che il gioco base verrà rinominato in Final Fantasy XIV Online (perdendo la particella A Realm Reborn) e che ogni copia di Stormblood avrà al suo interno anche Heavensward!

La cover fa riferimento alla versione americana, ma probabilmente adotteranno la stessa anche per l’Europa.



Vi ricordiamo infine che il Rinoa’s Diary ha una gilda sul server Moogle, venite a giocare con noi! 😉

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento