Il 22 Dicembre sarà un giorno molto interessante per i giocatori di Final Fantasy XV, perché Square-Enix ha programmato il release di diversi aggiornamenti, tra cui il tanto chiacchierato Holiday Pack.

Quest’ultimo arriverà in due versioni: una “Standard“, gratuita per tutti i giocatori, ed una “Plus“, esclusiva per gli acquirenti del Season Pack. Insieme all’Holiday Pack arriverà inoltre un ulteriore aggiornamento, anch’esso gratuito, che aggiungerà a FFXV un vero e proprio “New Game Plus” (che permetterà di ricominciare il gioco mantenendo i dati di un precedente salvataggio) e la possibilità di aggiungere cornici alle foto da condividere sui social (“SNS Photo Frame“). Diamo un’occhiata nel dettaglio a tutti i nuovi contenuti!



Edit 22/12/2016: con l’arrivo ufficiale del “Pacchetto Festoso” sono stati diffusi i nomi e le descrizioni italiane definitive dei vari oggetti. Trovate le informazioni aggiornate in questo articolo.


Holiday Pack (standard)

Aggiunge a FFXV una serie di oggetti e accessori di supporto al gioco, e consente di partecipare al “Mooogle Chocobo Carnival” che si terrà a fine Gennaio.

  • La Fanfara del Guerriero – Una canzone che fornisce un ulteriore AP se si ottiene il voto S (ex A+) in Attacco al di fuori dell’allenamento.
  • Nixperience Band – Un dispositivo che blocca l’aumento dei punti esperienza, impedendo al party di salire di livello offrendo così una sfida aggiuntiva.
  • Carnival Passport – Un biglietto personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.
  • Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva con I soffici amici pennuti.

Holiday Pack Plus

Aggiunge a FFXV oggetti e accessori di supporto (tutti quelli compresi nella versione Standard più alcuni esclusivi) e i biglietti per partecipare al “Mog Choc Carnival” di fine Gennaio.

  • L’anello della resistenza – Un gioiello che rende l’intero party resistente ai danni magici derivanti dagli incantesimi lanciati da Noctis o da uno degli alleati.
  • Tech Turbocharger – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della Barra Ausiliaria (per le Tecniche Ausiliarie), ma blocca la Barra Ancestrale (per Panoplia).
  • Armiger Accelerator – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della Barra Ancestrale (per Panoplia), ma blocca la Barra Ausiliaria (per le Tecniche Ausiliarie).
  • Fanfara Blitzer – Una canzone che fornisce un ulteriore AP se si ottiene il voto S (ex A+) in Tempo al di fuori dell’allenamento.
  • Fanfara Tattica – Una canzone che fornisce un ulteriore AP se si ottiene il voto S (ex A+) in Esecuzione al di fuori dell’allenamento.
  • Chiave della prosperità – Un ciondolo fortunato che incrementa la probabilità con cui i nemici caduti lasciano alle spalle oggetti di valore.
  • Badge Resistenza – Un dispositivo che permette a Noctis di fare uno sprint senza consumare stamina (vigore).
  • Carnival Passport – Un biglietto personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.
  • Outfit per le festività (disponibile a Gennaio) – Un abito adatto ai festeggiamenti, il suo design mette tutti di buon umore.
  • Holiday Pack + Photo Frame esclusivi (disponibile a Gennaio) – Temi aggiuntivi che I giocatori possono applicare alle foto di Prompto per condividerle sui loro canali social.

New Game Plus

Consente di importare i dati (livello esperienza, Guil, eccetera) appartenenti ad un salvataggio di Final Fantasy XV in una nuova partita.


SNS Photo Frame

Offre la possibilità di aggiungere alle foto da condividere sui social una cornice personalizzata.


Photo Frame - 1 Photo Frame - 2 Photo Frame - 3 Photo Frame - 4 Photo Frame - 5 


Outfit Carnival Style

Outfit Moogle Chocobo

 

 

 

 

 

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento