Tra meno di due settimane inizierà la Beta “privata” di Dissidia Final Fantasy NT, evoluzione su piattaforma PlayStation 4 del celebre Dissidia Arcade, che sinora ha spopolato sui soli cabinati giapponesi.
Il periodo di prova si terrà dal 26 Agosto al 4 Settembre, e sarà accessibile a tutti i giocatori selezionati da Square-Enix: se non avete presentato la domanda di partecipazione, siete ancora in tempo per tentare la sorte inserendo il vostro ID Sony a questo indirizzo.
Nel corso della Beta sarà possibile testare sul campo lo stile di combattimento di ben 14 personaggi, di cui Square ha fornito l’elenco completo:
- Warrior of Light (Final Fantasy)
- Firion (Final Fantasy II)
- Onion Knight (Final Fantasy III)
- Cecil Harvey (Final Fantasy IV)
- Bartz Klauser (Final Fantasy V)
- Terra Branford (Final Fantasy VI)
- Cloud Strife (Final Fantasy VII)
- Squall Leonhart (Final Fantasy VIII)
- Zidane Tribal (Final Fantasy IX)
- Tidus (Final Fantasy X)
- Shantotto (Final Fantasy XI Online)
- Vaan (Final Fantasy XII)
- Lightning (Final Fantasy XIII)
- Y’shtola (Final Fantasy XIV Online)
in più, durante le battaglie sarà possibile ricorrere al supporto di Summon storiche della saga, come Shiva e Odino.
Tenete d’occhio la vostra casella email associata all’ID di registrazione, perché Square ha già iniziato a contattare i giocatori selezionati per la sessione di test. Se avete ricevuto un codice di pre-registrazione, assicuratevi di registrarlo presso il vostro account Square-Enix: il codice corrisponde al prodotto “DFF NT Closed Beta Code“, che apparirà attualmente in status “Pending”, per poi svelare il codice diretto di accesso una volta iniziato il periodo di Beta.
You have successfully registered your Closed Beta code!
Your PlayStation Network code will appear below shortly before the Closed Beta begins, later this Summer.
Your access instructions and PlayStation Network code to the closed beta will be sent to the email address associated with your Square Enix Membership account. These will also be available for you to access through your profile page.
Appuntamento ai prossimi giorni per saperne di più!