Skip to main content
search

Sono appena sbarcati sul PlayStation Store italiano i 3 DLC di Final Fantasy XV dedicati al mondo di King’s Knight, titolo mobile parte del XV Universe sbarcato l’anno scorso su iOS e Android! 



In precedenza questi contenuti aggiuntivi sono stati offerti come premio per uno speciale evento crossover, ma adesso fanno capolino sullo Store di Sony in forma completamente gratuita e scaricabili pertanto da chiunque. Si tratta di:

  • Revival King’s Knight (link), una OST per Regalia che permette di ascoltare la colonna sonora originale del titolo smartphone
  • Decalcomanie King’s Knight (link), set di decalcomanie per la Regalia
  • Maglietta King’s Knight (link), T-shirt per Noctis dedicata ai protagonisti di King’s Knight, per indossare la leggenda in ogni occasione.

 


Non abbiamo ancora notizie di un parallelo arrivo di questi DLC anche sullo Store di Steam, restate sintonizzati sul Diary per ogni novità! 😉

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu