Skip to main content
search

Un moguri al giorno toglie il nemico di torno“, letteralmente! In Final Fantasy XV i Moguri si comportano infatti come delle vere e proprie Sentinelle, attirando su di sé l’attenzione dei nemici presenti sul campo di battaglia. I pupazzi dei moguri possiedono un’utilissima abilità di provocazione a cui gran parte degli avversari sono vulnerabili: basta lanciarne uno in mezzo alla mischia, e i nemici non potranno che dirigere sul piccolo pupazzo tutte le loro azioni, lasciando Noctis e i suoi amici liberi di agire indisturbati. Spesse volte gli avversari si raccoglieranno tutti attorno al moguri, esponendosi agli effetti di un incantesimo ad area (come Fire) che potrà danneggiarli tutti in un sol colpo. Attenzione però, perché anche il pupazzo sarà esposto agli effetti della magia, e rischierà di distruggersi! Una volta subito un certo ammontare di danni, il pupazzo infatti sarà irrimediabilmente rovinato, e i suoi poteri cesseranno istantaneamente.
Come premio per la campagna “Colleziona un Moguri”, Square-Enix ha pubblicato un breve video che ci mostra in anteprima come utilizzare i pupazzi moguri in battaglia.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu