Amanti delle colonne sonore della saga Final Fantasy e fans del quindicesimo capitolo, tenetevi pronti. Mercoledì 7 Settembre si terrà un esclusivo concerto con le musiche di Final Fantasy XV presso il celebre Abbey Road Studios!

Il concerto durerà circa un’ora e includerà l’esecuzione dal vivo da parte dell’Orchestra Filarmonica di Londra di tracce musicali appartenenti alla Soundtrack di Final Fantasy XV. Il tutto in presenza della magnifica Yoko Shimomura, compositrice della OST.

Nel corso degli anni questo studio ha ospitato artisti famosissimi e l’opportunità di eseguire le musiche di Final Fantasy XV in questo stesso ambiente è un grande onore per me e per tutte le persone coinvolte. Sono emozionatissima all’idea di poter collaborare con Abbey Road Studios e di condividere la musica di Final Fantasy con tutti. Spero che appassionati di musica e di videogiochi di tutto il mondo si sintonizzino e si uniscano a me in questa incredibile esperienza.Yoko Shimomura


Il concerto avrà inizio alle ore 20:00 p.m. italiane di mercoledì 7 Settembre e sarà trasmesso in diretta. Restate sintonizzati sul Rinoa’s Diary per ulteriori dettagli su come seguire l’evento!

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento