Skip to main content
search

Con un breve video caricato su YouTube appena pochi minuti fa, Square Enix ha appena reso noto il bonus associato al preordine di Final Fantasy XV: Windows Edition su piattaforma Origin!

Se la versione Steam porta con sé il pack “Half-Life” di cui abbiamo parlato in questo articolo, la controparte Origin si rifà invece ad un altro storico titolo, il celeberrimo “The Sims“.


 

  


Per l’esattezza, il bonus si sostanzia nel “The Sims 4 Pack“: dal giorno di lancio del gioco, ovvero il 6 marzo, fino a giorno 1 maggio, chi acquisterà FFXV: Windows Edition su Origin sbloccherà il Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nell’espansione multiplayer Compagni di Battaglia. 



In più, preordinando il gioco su Origin si riceverà anche il bonus “FFXV Serie di decalcomanie“, contenente i rivestimenti estetici per la Regalia ispirati a Gladio, Prompto, Ignis e aegli Angoni. I giocatori di The Sims 4, invece, a partire da giorno 8 marzo potranno scaricare un completo speciale del principe Noctis Lucis Caelum per il proprio avatar. 



Resta a questo punto da svelare il bonus legato al preorder di FFXV: WE su Windows Store.

Final Fantasy XV: Windows Edition uscirà giorno 6 marzo 2018, su Steam, Origin e Windows Store. Si tratta di una versione equivalente nei contenuti alla Royal Edition attesa su console nello stesso giorno, inclusiva di tutti i contenuti pubblicati sinora, dagli aggiornamenti gratuiti, al primo Season Pass, al nuovo Royal Pack. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu