Con un breve video caricato su YouTube appena pochi minuti fa, Square Enix ha appena reso noto il bonus associato al preordine di Final Fantasy XV: Windows Edition su piattaforma Origin!

Se la versione Steam porta con sé il pack “Half-Life” di cui abbiamo parlato in questo articolo, la controparte Origin si rifà invece ad un altro storico titolo, il celeberrimo “The Sims“.


 

  


Per l’esattezza, il bonus si sostanzia nel “The Sims 4 Pack“: dal giorno di lancio del gioco, ovvero il 6 marzo, fino a giorno 1 maggio, chi acquisterà FFXV: Windows Edition su Origin sbloccherà il Costume Sims 4 da Super Lama e il Plumbob, che potranno essere usati da Noctis nella campagna in single-player e dagli avatar dei giocatori nell’espansione multiplayer Compagni di Battaglia. 



In più, preordinando il gioco su Origin si riceverà anche il bonus “FFXV Serie di decalcomanie“, contenente i rivestimenti estetici per la Regalia ispirati a Gladio, Prompto, Ignis e aegli Angoni. I giocatori di The Sims 4, invece, a partire da giorno 8 marzo potranno scaricare un completo speciale del principe Noctis Lucis Caelum per il proprio avatar. 



Resta a questo punto da svelare il bonus legato al preorder di FFXV: WE su Windows Store.

Final Fantasy XV: Windows Edition uscirà giorno 6 marzo 2018, su Steam, Origin e Windows Store. Si tratta di una versione equivalente nei contenuti alla Royal Edition attesa su console nello stesso giorno, inclusiva di tutti i contenuti pubblicati sinora, dagli aggiornamenti gratuiti, al primo Season Pass, al nuovo Royal Pack. 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento