Skip to main content
search

Il festival a tema Chocobo e Moguri arriverà nel mondo di Final Fantasy XV tra due settimane esatte, a partire da giorno 24 Gennaio!

Si tratta di un evento speciale dalla durata limitata, che investirà la città di Altissia di decorazioni e musiche. Per parteciparvi è necessario scaricare il Pacchetto Festoso, DLC di FFXV pubblicato già qualche settimana fa e che tra l’altro aggiunge al gioco alcuni oggetti molto interessanti (li trovate tutti elencati in questo articolo).



Esistono due versioni del Pacchetto Festoso: una “Standard“, disponibile gratuitamente per tutti, ed una “Plus“, riservata ai possessori del Season Pass di FFXV. Entrambe le versioni contengono un biglietto che consente di partecipare al festival. Chissà quali sorprese troveremo ad Altissia in occasione del festival?

Per l’occasione saranno anche sbloccati due nuovi outfit per Noctis: il Costume Kupò&Kué, per tutti, e il Costume messicano, solo con il Pacchetto Festoso +.



P.S. Se la data di inizio del Festival vi suona familiare, avete perfettamente ragione: è anche lo stesso giorno del release europeo di Kingdom Hearts 2.8 HD!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu