Ottime notizie da casa Square-Enix, che ha rimosso il limite temporale previsto per la Prova Gratuita (Free Trial) di Final Fantasy XIV Online!

Il meraviglioso quattordicesimo capitolo Final Fantasy, proprio come FFXI, è un MMORPG con abbonamento mensile. Per farsi un’idea del gioco prima di procedere al pagamento dello stesso, Square-Enix ha messo a disposizione una Prova Gratuita che, fino a ieri, aveva un limite temporale di 14 giorni.

A partire da oggi questa limitazione è stata rimossa, e sarà dunque possibile continuare a usare il Free Trial per un tempo indefinito!



Restano però attive tutte le altre limitazioni di questa versione di prova, in primis il livello massimo (cap) raggiungibile dal personaggio creato, che non potrà superare il 35. Questa soglia consente comunque di attivare uno dei tanti job avanzati di Final Fantasy XIV, che, come forse saprete, nascono dalla fusione di due classi base: una classe “principale”, da portare al livello 30, ed una classe “secondaria” da livellare fino al liv. 15.

Il Free Trial consente inoltre di partecipare alle attrazioni del Gold Saucer (comprese le corse Chocobo), affrontare dungeon e trial (tra cui la battaglia contro il possente Titan), completare i primi 10 livelli del Deep Dungeon e molto altro ancora.


 


La versione di prova è scaricabile da questo sito web per PC Windows e dal PlayStation Store per console PlayStation 4. Qualora poi decidiate di passare dalla versione di prova a quella “completa”, potrete mantenere lo stesso personaggio creato e usufruire inoltre dei 30 giorni gratuiti di gioco compresi con ogni versione di Final Fantasy XIV.

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento