Skip to main content
search

Come già saprete, le avventure di Max e Chloe continuano nel fumetto ufficiale di Life is Strange, ambientato subito dopo gli eventi conclusivi del gioco e che, a giudicare dalla copertina, lascia aperte varie possibilità su come si svilupperà la storia e in relazione a quale dei due finali del titolo.  Il fumetto è stato annunciato qualche mese fa, esclusivamente in lingua inglese, con una serie di piccole uscite digitali che da pochissimo sono state raccolte in una collection cartacea, sempre in lingua inglese. 

Adesso, grazie alla Anteprima n. 333 di Panini Italia, scopriamo che il la raccolta cartacea (il titolo inglese è “Dust“) sarà tradotta anche in lingua italiana! D’altronde, le tavole sono disegnate dalle italianissime Emma Vieceli e Claudia Leonardi, mentre a colorare il tutto ha pensato Andrea Izzo, per cui  una commercializzazione anche nel nostro Paese era quasi d’obbligo.

L’uscita è prevista per il mese di Agosto 2019, per un totale di 112 pagine al prezzo di 14€. Vi terremo naturalmente aggiornati su eventuali novità a riguardo; per il momento, abbiamo ordinato la versione cartacea inglese, per cui aspettatevi qualche foto e/o commento sui nostri canali social! 😉

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu