Hajime Tabata, director di Final Fantasy XV, ha pubblicato un messaggio sul blog ufficiale di Square-Enix per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Il director ha sottolineato i tanti traguardi raggiunti dal suo team nel travagliato sviluppo del quindicesimo capitolo della saga, e spera nel corso del 2017 di restituire ai fans tutto il sostegno ricevuto.
Nel 2016 siamo finalmente riusciti a pubblicare Final Fantasy XV.
Siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati, come l’aggiunta di sottotitoli per 12 lingue, il doppiaggio integrale in 4 lingue, e un release simultaneo mondiale.
Creando un film in Computer Grafica, abbiamo garantito un’esperienza nuova: un film e un videogioco come parte di un unico universo.
Creando e distribuendo un anime, abbiamo offerto ai giocatori un nuovo modo per conoscere i personaggi di gioco.
Pubblicando un mini-gioco come app smartphone indipendente, siamo riusciti a gettare un ponte tra il mondo reale e il mondo di gioco.
Noi, il team di Final Fantasy XV, siamo riusciti a tagliare questi traguardi solo grazie all’affetto e al grande sostegno dei nostri fans.
Ho deciso che il 2017 sarà l’anno in cui ripagheremo tutti per la loro gentilezza.
Ci sono così tanti giocatori che stanno giocando a Final Fantasy XV in modi diversi, e niente potrebbe renderci più felice.
Per garantire un’esperienza di gioco duratura e il più piacevole possibile, continueremo ad aggiornare Final Fantasy XV e a pubblicare nuovi DLC.
Vi chiediamo di continuare a supportare Final Fantasy XV nel 2017.
Il Director di Final Fantasy XV
Hajime Tabata.Hajime Tabata