Skip to main content
search

Square Enix e Dontnod hanno diffuso la timeline esatta dell’uscita del secondo episodio di Life is Strange 2, chiamato a proseguire le avventure dei due fratelli Diaz. Stando alla mappa globale pubblicata, in Italia sarà possibile scaricare il nuovo episodio su PlayStation 4, Xbox One e Steam a partire dalle ore 18:01 di giorno 24 gennaio!

In questo secondo episodio rivedremo un “volto noto”, già presentatoci dal team negli scorsi mesi con l’appassionante demo “Le fantastiche avventure di Captain Spirit“. I due protagonisti incroceranno infatti il piccolo Chris, che le prime immagini promozionali ci mostrano nella sua tenuta da supereroe!

Questo incontro conferma il collegamento già lasciato intuire dalle battute finali della demo di Captain Spirit, i cui ultimi secondi ci mostravano fugacemente il volto di quello che sarebbe poi diventato il protagonista del gioco principale. Come si svilupperà il rapporto tra Daniel e Chris? E cosa accadrà ai super poteri – reali o immaginari che siano – dei due?

Non ci resta che attendere il 24 gennaio per scoprirlo e nell’attesa, se non lo avete ancora fatto, è possibile scaricare la demo gratuita di Captain Spirit, disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu