Skip to main content
search

Si è appena concluso l’ennesimo ATR dedicato a Final Fantasy XV, e nonostante si trattasse di una puntata principalmente incentrata sul mondo giapponese, non sono comunque mancate novità interessanti anche per i fans occidentali. Nel corso dello show Tabata ha confermato che in FFXV sarà presente la modalità “Nuovo Gioco +“, ha rivelato la data di proiezione del flm Kingsglaive nei cinema giapponesi – il 7 Luglio, con biglietti in prevendita già dal 24 Aprile – ma soprattutto è tornato a parlare della Ultimate Collector’s Edition di gioco.

Come ricorderete, si tratta di una Edizione da Collezione dalla tiratura (molto) limitata, prodotta in soli 30.000 esemplari e praticamente esaurita un paio d’ore dopo l’annuncio – in piena notte, per noi europei. La richiesta di nuove copie da parte dei fans è stata molto forte e Tabata ha deciso di darvi risposta confermando la produzione di altre 10.000 copie, che saranno messe in vendita in tutto il mondo!


Final Fantasy XV: Ultimate Collector's Edition!


Anche in questo caso l’unico canale di vendita sarà lo Square-Enix Store, da cui sarà possibile pre-ordinare la preziosa Collector’s. A breve il team di FFXV ci darà altre info sull’apertura dei pre-order, e anche in questo caso prevediamo che le copie saranno vendute molto, molto in fretta: restate sintonizzati sulla pagina Facebook del Rinoa’s Diary per essere aggiornati in tempo reale! 😉

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu