Skip to main content
search

Come ormai sappiamo, il supporto ad un gioco dell’attuale generazione non si chiude al momento del suo release, ma continua per i mesi e per gli anni a seguire, con aggiunte e correzioni di ogni tipo. Il team di Final Fantasy XV non intende certo sottrarsi alla regola: dopo il Crown Update (che ha introdotto molte correzioni ma anche importanti aggiunte sostanziali), Tabata ha già annunciato che nel mese di Dicembre sarà pubblicato un aggiornamento specifico per PlayStation 4 Pro che aumenterà il supporto di FFXV all’hardware della nuova console, e poche ore fa si è sbilanciato sul contenuto del misterioso Holiday Pack, anch’esso atteso entro la fine dell’anno.



Di un “Final Fantasy XV Holiday Booster Pack” si era già parlato nel corso dell’ATR del 10 novembre, ma adesso il director ha speso qualche parola in più annunciando che al suo interno troveremo novità importanti: un vero e proprio “New Game Plus” per FFXV e una non meglio precisata “Level Cap Creation Feature“, di cui verranno fornite info più avanti.

Con aggiunte e bilanciamenti costanti ad un gioco che, tra parentesi, ha già sfondato il muro delle 5 milioni di copie vendute, è inevitabile che anche le Guide Strategiche Ufficiali debbano adeguarsi in fretta. Piggyback ha infatti pubblicato un inserto contenente tutte le modifiche apportate dal Crown Update. Potete scaricarlo in italiano cliccando su questo collegamento!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu