Skip to main content
search

Un paio di mesi fa, per il tramite del PlayStation blog europeo, Square-Enix ha annunciato l’esistenza di due bundle PlayStation 4 + Final Fantasy XV. Il più pregiato di questi, nome in codice Luna Limited Edition, è balzato subito alla ribalta per i suoi ricchi contenuti: una PS4 esclusiva griffata FFXV e la versione Deluxe di gioco con incluso il Blu-Ray del film Kingsglaive.
Non si è invece parlato del secondo bundle annunciato dal PS Blog, che in effetti non è mai apparso sui cataloghi dei rivenditori europei. Questo bundle “standard” contiene la nuova PlayStation 4 Slim da 1TB e la versione ordinaria di Final Fantasy XV, accompagnate da una confezione cartonata esclusiva.

Al momento, nessun rivenditore online o fisico lo ha ancora inserito nel proprio listino, tuttavia abbiamo ricevuto conferma della sua esistenza da una nostra “spia industriale”, e addirittura pare che la catena Gamestop ne sia già in possesso. Il suo aspetto sarebbe identico a quello mostrato nella foto che segue. Restiamo in attesa di conferme ufficiali nelle prossime ore!



 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu