Skip to main content
search

L’account twitter ufficiale di Final Fantasy XV ci aveva anticipato ieri un annuncio dedicato “ad un personaggio in particolare”, lasciando un indizio davvero poco fraintendibili: un paio di occhiali da vista dalla forma fin troppo nota. 

In accordo alle previsioni, le novità di oggi riguardano Ignis Scientia e si ricollegano in particolar modo al suo DLC personale. Completando Episode Ignis si otterrà infatti nel gioco principale un nuovo outfit, che dona al nostro “specs” l’acconciatura scompigliata dell’Episodio. 

In più, nella schermata dei titoli di Episode Ignis sarà possibile selezionare quale immagine visualizzare in apertura.

Entrambe queste novità arriveranno con l’aggiornamento gratuito del 7 Giugno. Lo stesso giorno sarà distribuito anche il MOD Editor per la versione Windows Edition di gioco, mentre nelle giornate immediatamente precedenti arriveranno il Party Pack e la versione Windows 10 di FFXV: Pocket Edition: in questo articolo trovate tutte le novità a riguardo!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu