Skip to main content
search

Di Dragon Quest XI si è parlato molto poco nell’ultimo anno, dopo il suo atteso annuncio. Al Jump Festa iniziato stanotte in Giappone, però, Square-Enix ha deciso di svelare le proprie carte, proiettando un nuovo trailer, un video gameplay e diffondendo alcune informazioni su mondo e personaggi!

Cominciamo subito con il nuovo trailer di DQ XI, atteso su console PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo Switch.



Protagonista

L’eroe di Dragon Quest XI è un giovane abitante del pacifico villaggio di Ishi. E’ stato cresciuto da una famiglia originaria del villaggio. La sua avventura comincia il giorno del suo sedicesimo compleanno.



Kamyu

Kamyu è un ladro dai capelli blu che il protagonista incontrerà nel corso del suo viaggio. Trattandosi di un ladro, ha un carattere di natura piuttosto insolente e sgarbato, ma ha anche un grande senso dell’onore. Sarà un componente essenziale del party, e guiderà il protagonista lungo la sua strada.




 

Mappa del mondo

Il mondo si chiama “Lotozetasia“, dove “Loto” è un riferimento è al nome del protagonista del primissimo Dragon Quest. Al centro della mappa si può scorgere il grande World Tree. In paragone a quella dei precedenti capitoli, la mappa appare molto più vasta.




Screenshots

Dragon Quest XI - Screen #1 Dragon Quest XI - Screen #2 Dragon Quest XI - Screen #3 Dragon Quest XI - Screen #4 Dragon Quest XI - Screen #5


Dragon Quest XI arriverà in Giappone nel corso del 2017. Non sono ancora note eventuali date per l’Occidente.

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu