Manca meno di un mese all’uscita di Final Fantasy VII Remake e, in questi giorni di quarantena forzata, Square Enix ha pensato di allietare la nostra attesa lanciando una nuova rubrica. “Inside Final Fantasy VII Remake” ci porta dietro le quinte dell’attesissimo titolo e – attenzione – ci mostra anche stralci di gioco sinora del tutto inediti, perché non presenti nei trailer ufficiali.

In questa prima puntata, “Introduzione”, il Producer Yoshinori Kitase ci racconta del momento in cui ha deciso di dare vita al progetto del Remake, coinvolgendo Tetsuya Nomura (Director & Concept Design), Kazushige Nojima (Story & Scenario), Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming) e Motomu Toriyama (Co-Director – Scenario Design). Non aggiungiamo altro e vi lasciamo ai 22 minuti di filmato, ricordandovi solo di abilitare i sottotitoli italiani! 😉 

Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile 2020 su console PlayStation 4, con una esclusiva annuale per la console di casa Sony. E’ invece già scaricabile la demo di gioco, che include le prime sessioni del titolo, a partire dalla splendida opening: scaricandola entro l’11 maggio, all’uscita del gioco si riceverà in omaggio un tema esclusivo per PS4! 

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento