Siamo alla terza (e, forse, ultima) puntata della rubrica Inside Final Fantasy VII Remake, ad appena 9 giorni dall’uscita – ufficiale – del gioco. Nella prima puntata abbiamo scoperto qualcosa in più sulla nascita e lo sviluppo del Remake, la seconda ci ha parlato di storia e personaggi, enfatizzando la volontà degli sviluppatori di approfondire ed ampliare diversi aspetti trascurati per necessità tecniche oppure “dati per scontati” o lasciati all’immaginazione del giocatore nell’originale settimo capitolo.

Quest’oggi il team di Final Fantasy VII Remake ci parla dei combattimenti e del gameplay del capitolo. La parola a Yoshinori Kitase (Producer), Teruki Endo (Battle Director), Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming), Kosuke Sakane (Lead Battle Designer) e Tomotaka Shiroichi (Lead Battle Designer). Assicuratevi di attivare i sottotitoli in italiano e buona visione!

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento