Nella tarda nottata si è svolto il Jump Festa 2015, con protagonista assoluto Final Fantasy XV, nuova entrata della saga più famosa del Chocobo. Sono state date nuove informazioni sul titolo, come la scoperta di un nuovo personaggio (Cidney, una ragazza meccanico a cui probabilmente Noctis e compagni affideranno la manutenzione e modifica della propria automobile) e, cosa più importante di tutte, un nuovo trailer che ci mostra le potenzialità del titolo, oltre ad uno scorcio di battaglia contro l’Esper Titan!

 

 

Ricordiamo che il gioco non ha ancora una data di uscita, ma una prima demo giocabile sarà disponibile con le copie di lancio di Final Fantasy Type-0, in uscita il 20/03/2015, ed una seconda demo libera sarà disponibile più avanti.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento