Justice Monsters Five è il mini-gioco più popolare di Eos, mondo di Final Fantasy XV! Si tratta di un flipper-game che avremo occasione di provare all’interno del gioco principale e che gli sviluppatori hanno reso disponibile su smartphone come titolo stand-alone. Da oggi JM5 è scaricabile gratuitamente su Android e iOS, da questi indirizzi:


Justice Monsters FiveJustice Monsters FiveJustice Monsters Five


Ecco il trailer di lancio, seguito dalla la storia introduttiva!



Nova, una galassia in cui i mostri vivono insieme, in armonia. Per eoni la pace ha regnato sovrana… ma adesso è chiamata ad affrontare la sua più grande minaccia. Guidata dal malvagio Grim Gargoyle, la lotta Grand Bahamut è approdata su Nova, in un’invasione su larga scala. Proprio quando tutto sembrava perduto, intreipidi eroi sono arrivati per salvare la situazione; i Justice Monsters! Combattono per quel che è giusto, sconfiggendo l’ingiustizia ovunque essa appaia. E adesso combattono per il destino della galassia. High Five for Justice!

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento