Skip to main content
search

Il director Tetsuya Nomura ha appena diffuso su Twitter il calendario dei prossimi trailer di Kingdom Hearts III, confermando la presenza di 3 nuovi video per il mese di Dicembre!

Attesi con ansia da molti appassionati, rigorosamente evitati da altri per il timore di spoiler, ultimamente i trailer di KHIII hanno fatto parlare di sé anche a causa della recente disavventura con Amazon, che aveva anticipato lo streaming di un nuovo filmato in anteprima, salvo poi fare dietrofront in corsa per ragioni non meglio esplicitate.

Dovrebbero essere invece del tutto inediti i 3 nuovi trailer dicembrini, previsti in queste date:

  • 10 Dicembre 2018 – nuovo video
  • 18 dicembre 2018 – trailer finale
  • 21 dicembre 2018 – pubblicità da 30 secondi (per i cinema)

Stando alle indicazioni di Nomura, il trailer finale di Kingdom Hearts III dovrebbe dunque arrivare ben 6 settimane prima dell’uscita europea prevista per il 29 Gennaio 2019, mentre non è ancora noto come sarà organizzata la campagna promozionale nelle ultime settimane pre-lancio, solitamente le più intense sul piano pubblicitario. 

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu