Skip to main content
search

Square Enix non ha ancora diffuso la propria line up ufficiale per l’E3 2018, grande fiera videoludica di stanza a Los Angeles dal 12 al 15 Giugno 2018: tuttavia, tramite i propri canali social la compagnia ha fatto sapere che Kingdom Hearts III sarà presente alla manifestazione. E non solo: stando al tweet diffuso dall’account ufficiale Kingdom Hearts, arriverà in forma “giocabile“!

Le tempistiche ed il riferimento alla KH3 Premiere nel corpo dello stesso tweet lasciano supporre che non si tratterà, però, del gioco completo ma con ogni probabilità della stessa demo mostrata a Santa Monica (California) una settimana fa. 

Tuttavia, c’è una buona possibilità che non saranno previsti embarghi particolarmente stringenti e che la manifestazione sia dunque l’occasione adatta per approfondire alcuni aspetti volutamente lasciati avvolti dal mistero al precedente evento. Tra questi, alcune aree del Galaxy Toys – il negozio di giocattoli presente all’interno del mondo di Toy Story – ed alcune battaglie, sino a questo momento non filmabili.

Oltre, naturalmente, alla tanto attesa data di uscita di gioco (!).

Se volete rinfrescarvi la memoria su tutte le novità emerse al KH3 Premiere Event, date un’occhiata al nostro commentario live e a questo articolo di approfondimento!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu