Tra i corridoi della fabbrica Monsters & co. riecheggiano urla e risate, ma soprattutto si nascondono ben 22 forzieri! Qui di seguito vi indichiamo come mettere le mani sui rispettivi tesori, guidandovi all’interno delle varie aree di questo mondo.

Indice

Monsters & co. – Lobby e uffici 

Tesoro 1

Mappa: Monsters & co. – Dal punto di salvataggio della zona “Lobby e uffici”, pieghiamo subito a sinistra (est nella minimappa). Se ci troviamo invece nella prima visita a questo mondo, dalla stanza di partenza seguiamo il corridoio a nord fino in fondo. 

Tesoro 2

Granpozione – Dal savepoint andiamo a nord e curviamo subito a sinistra. Il forziere è nascosto dietro i contenitori di gas. 

Monsters & co. – Reparto risate

Tesoro 3

Anello tecnico + – Dal savepoint proseguiamo fino al reparto risate: prima di entrare nella sala con le tante scrivanie, vedremo una piccola reception sulla destra, nell’anticamera. Passiamo dall’apertura sul retro e troveremo il forziere dietro il bancone (su cui c’è l’ingrediente Riso).

Tesoro 4

Rifocus – Dal savepoint proseguiamo fino al reparto risate. Raggiungiamo l’angolo in fondo a sinistra della sala. 

Il deposito delle porte 

Tesoro 5

Monile schermidore – Dal savepoint “Il deposito delle porte: Livello superiore”, usiamo il percorso in scivolata e, al termine, attraversiamo la porta a ovest per andare al Livello inferiore. Qui andiamo subito a destra e usiamo la porta di legno in fondo per tornare al Livello superiore. Lo scrigno è sulla destra.

Tesoro 6

Scudo Guerrilla + – Dal savepoint “La fabbrica: Seminterrato” entriamo nella porta a due passi che conduce alla zona “Deposito delle porte: Livello inferiore”. Qui arrampichiamoci sulle grandi casse di colore blu poco più avanti sulla destra. Lo scrigno contenente questa arma di Pippo è in cima. 

Tesoro 7

Granpozione – Nella stanza con il savepoint “Deposito delle porte: Area di servizio”, ai piedi della saracinesca grigia a nord, nascosto dietro una cassa. 

Tesoro 8

Gemelli thunder – Dal savepoint “Il deposito delle porte: Livello superiore”, usiamo il percorso in scivolata e, al termine, imbocchiamo il corridoio trapezoidale a est. Prima del Portafortuna n. 3, sulla destra, c’è un ascensore con dentro il forziere. 

La fabbrica – Seminterrato

Tesoro 9

Mappa: La fabbrica – Dal savepoint del “Seminterrato” spostiamoci a est: lo scrigno è in bella vista, ai piedi della rampa di scale. 

La fabbrica – Piano terra

Tesoro 11

Damasco – Dal savepoint del “Piano terra” attraversiamo l’area fino ad arrivare alla rampa di scale metalliche. Scendiamo e controlliamo in fondo a destra, tra le casse e la saracinesca blu con il marchio E6. 

Tesoro 12

Coccarda ombrello – Sulle casse accanto al savepoint del “Piano terra”. 

 

Indice

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento