Nel mondo della Scatola dei Giocattoli ci aspettano ben 29 forzieri, tra oggetti consumabili, capi di equipaggiamento unici (tra cui lo Scettro magico + di Paperino) e giochi de Il Regno Classico. Qui di seguito trovate l’elenco completo degli scrigni, con indicazione su dove trovarli, suddivisi secondo le aree del mondo di Toy Story.

Indice

Galaxy Toys – Livello principale: 2P (scivolo blu)

Tesoro 19

Collana di abante – Nel negozio “Neonati e Bebè: all’aria aperta” (il negozio con l’insegna “Play Place”), arrampichiamoci sullo scaffale dell’espositore “Wood Blocks” in fondo. Lo scrigno è nascosto dietro ai mattoncini giocattolo.

Tesoro 28

Pietra mithril – Nel negozio “Neonati e Bebè: all’aria aperta”, in cima alla scivola sulla sinistra. 

Tesoro 18

Grand’etere – Nel negozio “Neonati e Bebè: all’aria aperta” arrampichiamoci sulla parete con le finestre in fondo. Sul tetto spiovente a sinistra troveremo il forziere. 

Condotti inferiori

Tesoro 11

Rifocus – Dal savepoint, seguiamo il condotto, superiamo la ventola, entriamo nel canale in fondo a destra e controlliamo nel vicolo cieco a destra poco più avanti. 

Tesoro 12

Etere – Dallo scrigno precedente, continuiamo e usiamo la ventola per arrivare al livello più alto. Lo scrigno è a sinistra. 

Tesoro 13

Il Regno Classico n. 7 “Topolino autista” – Accanto al savepoint.

Neonati e Bebè: Bambole

Dal savepoint dei Condotti inferiori entriamo nel passaggio quadrato a sud per arrivare ai Condotti superiori e, da qui, al negozio “Neonato e bebè: Bambole”. 

Tesoro 14

Amuleto d’oro – Rimanendo in cima allo scaffale di ingresso al negozio, spostiamoci a destra per trovare lo scrigno in fondo, svoltato l’angolo. 

Tesoro 15

Scettro magico + – Saliamo sull’espositore delle bambole Julia sul lato est. 

Tesoro 16

Fluorite – Raggiungiamo l’espositore al centro del negozio e usiamo gli animali gommosi ai suoi piedi per arrivare in cima. Saltiamo sulla mensola accanto. 

Tesoro 17

Bracciale Fire – Dentro una casa delle bambole nell’angolo sud-est del negozio, di fronte all’espositore verde con l’orchestra di rane. 

Videogiochi (negozio Gamestore 9999)

Tesoro 20

Anello abile + – Sotto il bancone con i registratori di cassa.

Covo dei bimbi (retro di Play Place)

Tesoro 21

Fluorite – Entriamo nella costruzione sul lato sinistro dell’area e passiamo attraverso il tubo colorato. Al bivio, prendiamo il tubo rosso verde e bianco che punta a nord. Sulla destra vedremo due passaggi: scegliamo quello più in fondo e saltiamo oltre mantenendoci sullo stesso livello blu. Avanziamo, il forziere è alla sinistra del secondo sacco da boxe. 

Tesoro 22

Pozione – Dal forziere precedente, torniamo indietro fino all’imbocco del tubo colorato e stavolta prendiamo il primo passaggio a destra, tuffandoci di sotto. Dal livello sottostante rosso, scendiamo ancora a sinistra verso il robot nel piano giallo. Da qui avanziamo lungo il corridoio giallo fino ad arrivare ad una parete di corda. Passiamoci attraverso per trovare il forziere. 

Tesoro 23

Anello dirompente – Dando le spalle alla costruzione con i blocchi colorati giganti in fondo, spostiamoci a sinistra per scorgere un robot dietro i dadi giocattolo. Entriamo in quest’area e arrampichiamoci sul blocco blu nell’angolo in fondo. 

Tesoro 24

Il Regno Classico n. 8 “Lotta coi gatti” – Entriamo nella costruzione sul lato sinistro dell’area e passiamo attraverso il tubo colorato e poi, al bivio, imbocchiamo quello blu a destra. 

Tesoro 25

Ciondolo Thunder – Entriamo nell’edificio circolare al centro del negozio, con dentro un mare di palline colorate. Qui usiamo il fluimoto sul palo al centro per rivelare il forziere.

 

Indice

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento