Pensavate che Pooh e amici fossero stati risparmiati dall’avere teste di Topolino sparse per il proprio mondo? Invece no! Il Bosco dei 100 Acri ospita ben 3 emblemi portafortuna, anche troppi per la sua “ampiezza”. Vi indichiamo dove.

L’ordine seguito in questa guida è corrispondente a quello con cui gli emblemi di Topolino sono ordinati all’interno del Gummifono, per facilitarne l’individuazione.

Simbolo 1

Diamo le spalle alla casa-albero di Pooh e guardiamo l’orizzonte in lontananza. Quel cespuglio con le orecchie va fotografato.

Simbolo 2

Accanto allo spaventapasseri presente vicino ai campi non potremo non notare una zucca sotto steroidi. Dovremo girarle intorno per notare il simbolo su di essa.

Simbolo 3

A sinistra della casa di Pooh, vicino ai panni stesi, ci sono due secchi di legno. Sul fondo di uno di essi potremo, inquadrandolo dall’alto, notare l’emblema portafortuna.

Si conclude qui la guida ai 3 Portafortuna del Bosco dei 100 Acri; date un’occhiata alla pagina “Guida ai Portafortuna – Indice” linkata qui di seguito per visualizzare le locazioni degli emblemi negli altri mondi di gioco!

Torna a: Guida ai Portafortuna – Indice!

Ruben

Ruben

Sono il vostro amichevole Vincenzo di quartiere. Il mio nick sul web è di solito Ruben o Ruben Shinra o anagrammi dello stesso. Mi piacciono i film e i videgames, in particolare quelli con una bella trama da narrare. Questo mi ha portato qui al Rinoa's, la passione per Final Fantasy e le sue storie. Qui collaboro per scrivere guide e, ultimamente, mi diletto nell'esporre meglio che posso i miei pensieri e le mie idee su Final Fantasy e tutto ciò che ad esso è legato.

Lascia un commento