Ricordate la mega-ultra-iper collection “The Story So Far” comprensiva di tutti i capitoli Kingdom Hearts (escluso soltanto l’ultimo arrivato)? Dopo un annuncio, qualche mese fa, poi rivelatosi esclusivo per il Nordamerica, oggi viene finalmente ufficializzata anche per l’Europa!

Nonostante la versione NA fosse giocabile anche su PlayStation 4 europee, la novità non è di poco conto: questa versione conterrà infatti, a differenza di quella americana, i sottotitoli italiani per tutti i giochi (9) in essa compresi.

Per l’esattezza, la collection include:

KINGDOM HEARTS HD 1.5+2.5 ReMIX
●        KINGDOM HEARTS FINAL MIX
●        KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
●        KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
●        KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
●        KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MIX
●        KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

KINGDOM HEARTS HD 2.8 FINAL CHAPTER PROLOGUE
●        KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
●        KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–
●        KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)

In KINGDOM HEARTS –The Story So Far–gli eroi del Keyblade potranno rivivere le magiche avventure di Sora, Paperino, Pippo e dei loro amici mentre cercano di fermare l’invasione degli Heartless che minacciano il loro universo. Sia per i fan che per i nuovi arrivati, KINGDOM HEARTS –The Story So Far– è un’ottima opportunità per tuffarsi nella ricchissima trama della serie e ripassare la storia che porta a KINGDOM HEARTS III, il capitolo principale più recente della serie RPG di successo.

Kingdom Hearts: The Story So Far sarà disponibile, in formato fisico, per console PlayStation 4 a partire dal 29 marzo 2019. Non è ancora noto il prezzo di vendita, tuttavia la versione Nordamericana aveva un costo di 39.99$ e possiamo ragionevolmente aspettarci un cambio 1:1.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento