Skip to main content
search

Disney, Square Enix e Dark Horse hanno appena annunciato l’arrivo del volume “Kingdom Hearts Ultimania: The Story Before Kingdom Hearts III“, che per la prima volta varcherà i confini nipponici con una localizzazione occidentale! Al momento l’annuncio riguarda il mercato americano, ma attendiamo con speranza informazioni anche per il mercato europeo.  

Il librone promette approfondimenti, curiosità, artworks, story boards inedite, concept designs e molto alto su ciascuno dei mondi della saga Kingdom Hearts, sui personaggi e i relativi equipaggiamenti, coprendo tutti i titoli della saga precedenti il terzo capitolo numerato, da Kingdom Hearts Final Mix a Kingdom Hearts Unchained X.

Kingdom Hearts Ultimania: The Story before Kingdom Hearts III arriverà nelle librerie e fumetterie americane il 15 Giugno 2021 ed è già preordinabile su Amazon USA e altre catene al prezzo di 44,99 dollari. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu