Skip to main content
search

La corsa ai rumours in rete si è infine conclusa con una conferma ufficiale: Kingdom Hearts Unchained Key arriverà su smartphone Android e iOS nel corso del 2015!
Tutto ha avuto inizio con un messaggio di Nomura, che il mese scorso ha preannunciato novità sullo sviluppo di Kingdom Hearts III (che ancora attendiamo) e l’arrivo di un titolo KH su telefoni cellulari. Due giorni fa, Square-Enix Germany si è “lasciata sfuggire” un post su Kingdom Hearts χ [Chi], browser game sinora riservato al solo mercato giapponese, lasciandone intuire l’arrivo anche su mercati occidentali. Ieri, infine, la conferma: Kingdom Hearts Unchained Key sarà un titolo smartphone free-to-play (con oggetti acquistabili in-app). L’avatar del giocatore dovrà raccogliere Luci (Lux), quale detentore del Keyblade. Il gameplay appare identico a quello di Kingdom Hearts χ, per cui è molto probabile che si tratti di un riadattamento per telefoni cellulari del browser game che ha già spopolato in Giappone. Al momento il release è stato annunciato solo su smartphone giapponesi, ma l’arrivo anche sul mercato occidentale appare altamente probabile.

 

Kingdom Hearts Unchained Key

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu