Skip to main content
search

Square-Enix comincia subito alla grande questo 2017, anno d’oro per la software house che si trova a festeggiare contemporaneamente i 15 anni della serie Kingdom Hearts e le 30 candeline per la saga Final Fantasy. Alle avventure di Sora e all’epico scontro tra luce e oscurità è dedicata la campagna “Memorial Stained Glass Clock“, che si terrà dal 9 al 15 Gennaio ala Stazione di Shinjuku “Tokyo Metro Marunouchi” in Giappone.



Alla Stazione saranno esposti 12 bellissimi orologi di vetro raffiguranti i protagonisti di Kingdom Hearts, posti attorno al gigantesco quadrante raffigurante Sora. Ad accompagnare gli orologi ci saranno un display da 80 pollici che riprodurrà un filmato di un’ora composto da numerose clip tratte dai titoli della serie, ed anche un countdown che accompagnerà gli spettatori fino al release (giapponese) di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue.


kh-memorial-clock kh-memorial-01 kh-memorial-02 kh-memorial-03 kh-memorial-04 kh-memorial-05


Gli splendidi orologi saranno poi regalati ai fans attraverso un contest via Twitter: la competizione è aperta a tutti, e richiede che si invii all’account ufficiale @_KINGDOMHEARTS una foto del proprio orologio preferito, accompagnata dall’hashtag #キングダムハーツ15周年. Può trattarsi di una foto scattata dal vivo, ma pare che si possa anche usare una delle immagini che saranno caricate sul sito ufficiale della campagna. Restate sintonizzati sul Rinoa’s Diary per saperne di più 😉


kh-memorial-06 kh-memorial-07 kh-memorial-08 kh-memorial-09 kh-memorial-10 kh-memorial-11 kh-memorial-12 kh-memorial-13

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu