Manca appena una manciata di giorni all’avvio di Milan Games Week, appuntamento ormai storico per gli appassionati del mondo videoludico, quest’anno dal 5 al 7 Ottobre 2018. In questa ottava edizione della fiera, Koch Media (distributore italiano di buona parte dei titoli Square Enix) sarà presente con uno stand dedicato al mondo di Kingdom Hearts III!
Al Padiglione 8 – stand H02 sarà possibile provare in prima persona titoli quali Shadow of the Tomb Raider, Fist of the North Star: Lost Paradise (terreno d’incontro tra Yakuza e Ken il Guerriero), ma ne sarà protagonista anche l’attesissimo terzo capitolo Kingdom Hearts, di cui verrà presentata una demo giocabile presso lo stand Sony Interactive Entertainment.
Sebbene il comunicato ufficiale non fornisca dettagli in più, è assai probabile che si tratti della stessa demo già proposta alle precedenti fiere videoludiche, con una battaglia ambientata nel mondo del Monte Olimpo ed un tratto ben più ampio di gioco all’interno dell’universo di Toy Story. L’occasione è in ogni caso ghiotta per mettere le mani in anteprima sulla nuova avventura di Sora e compagni, che promette una conclusione alla saga di Xehanort e soprattutto combattimenti dinamici e ultra-spettacolari.
In più, chiunque lo desideri avrà la possibilità di fare un selfie nella camera di Andy di Toy Story, ricostruita nei minimi dettagli.
Kingdom Hearts III uscirà in Italia il 29 Gennaio 2019, su console PlayStation 4 e Xbox One.