Skip to main content
search

Il team di Tokyo RPG Factory ha pubblicato una demo gratuita di Lost Sphear, sequel spirituale di I am Setsuna atteso il 23 Gennaio 2018. La demo è disponibile per Nintendo Switch (via Nintendo eShop), PlayStation 4 (via PlayStation Store) e Steam, e ci permette di provare con mano alcune caratteristiche chiare di Lost Sphear, oltre ad un piccolo pezzo di storia: 

  • il sistema di manufatti, che consente di usare i ricordi recuperati per personalizzare l’interfaccia utente, ottenere dei bonus e avanzare nella storia
  • le armature Vulcosuit
  • gli attacchi speciali “Paradigm Drive” di ciascun personaggio


Preordinando il gioco su PlayStation Store si otterrà in dono il tema dinamico “Memoirs of the Moon” per PS4 insieme a due brani musicali, mentre il preorder su Steam si accompagna ad uno sfondo speciale di Lost Sphear e, anche in tal caso, due tracce musicali. Il pre-order sullo Square-Enix Store, infine, offre in regalo esclusivamente i due brani musicali.

Il titolo sarà inoltre disponibile per l’acquisto in formato fisico sullo Square-Enix Store e presso rivenditori terzi, per PS4 e Steam (non anche per Switch). 

Ecco un breve trailer di presentazione della demo, subito seguito dal videomessaggio degli sviluppatori!


 


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu