Durante il Chinajoy 2017, Microsoft annuncia che la Regalia, auto simbolo di Final Fantasy XV, arriverà gratuitamente sul suo titolo di corse Forza Horizon 3. Tabata, in passato, ha dichiarato più volte di essersi ispirato a Forza Horizon 2 nel creare un titolo basato su un viaggio.



Per ricevere la macchina che Regis donò al figlio, bisognerà essere in possesso (e aver giocato) uno dei due titoli coinvolti (nel caso di Final Fantasy XV, ovviamente su Xbox One o One S) per ricevere l’auto ingame o un codice da poter riscattare, a partire da giorno 1 Agosto.



Riportiamo il comunicato ufficiale:

[clear]

A partire dall’1 agosto 2017, i giocatori di Forza Horizon 3 e di FINAL FANTASY XV potranno scaricare gratuitamente e godersi Regalia in Forza Horizon 3. Regalia sarà disponibile per tutti coloro i quali hanno giocato Forza Horizon 3 (su Xbox One, Xbox One S, o Windows 10 PCs) e/o FINAL FANTASY XV (su Xbox One o Xbox One S) a partire dall’1 Agosto 2017.

Per tutti i giocatori di Forza Horizon 3, Regalia sarà riscattabile tramite il sistema di messaggistica in-game. I giocatori di FINAL FANTASY XV riceveranno un codice per riscattare Regalia in Forza Horizon 3 attraverso l’Xbox Live messaging system*. (*non disponibile in tutti i mercati).

Visita Forzamotorsport.net per ulteriori dettagli. i giocatori devono avere Final Fantasy XV o Forza Horizon 3 installato su Xbox One entro l’1 Agosto 2017. Il codice per sbloccare questa auto sarà inviato tramite il message system di Forza Horizon 3 o l’Xbox Live System Message.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento