Skip to main content
search

Crystal Dynamics ha annunciato che la sceneggiatrice Rhianna Pratchett ha concluso la sua esperienza con la serie Tomb Raider per dedicarsi a nuove avventure. La Pratchett ha collaborato allo scenario del reboot Tomb Raider: A Survivor is Born e ha modellato la personalità della giovane Lara Croft nel suo sequel Rise of the Tomb Raider.

La scelta di Rhianna non deve sorprendere: la scrittrice ha lavorato in passato ad una molteplicità di videogames, tra cui Mirror’s Edge, Thief, Price of Persia e Overlord, e non ha mai messo a tacere il desiderio di lanciarsi in sfide sempre nuove.



Attraverso una serie di tweet la Pratchett ha ringraziato Crystal Dynamics e la calorosa community dei fans per la splendida esperienza vissuta, ma adesso resta una sola domanda: chi sarà la nuova sceneggiatrice della serie Tomb Raider?

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu