Annunciato insieme al DLC per Super Smash Bros per 3DS/WiiU nel Novembre del 2015, l’amiibo di Cloud sembrava disperso. Ma al Nintendo Direct di ieri (stanotte, per l’esattezza), finalmente, la rivelazione: l’amiibo di Cloud arriverà il 21 Luglio.

 

La statuina interattiva di Nintendo arriverà in duplice forma: la casacca viola da Soldier 1st Class (apprezzata in Final Fantasy VII) con la Buster Sword ed il vestito di Advent Children con la 1st Tsurugi. Il prezzo e le funzionalità coi giochi non sono state ancora rivelate, per quanto il prezzo si pensa sia in linea con gli altri amiibo Nintendo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che Super Smash Bros per 3DS/WiiU è disponibile, appunto, per 3DS e WiiU. Il DLC di Cloud è disponibile dal dicembre 2015, insieme allo scenario Midgar, al prezzo di 6€ per console o 7€ entrambi.

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento