Esattamente come anticipato qualche giorno fa, il team di Dontnod ha pubblicato fa il primo trailer ufficiale di Life is Strange 2, il nuovo capitolo ambientato nello stesso universo di Max e Chloe!

A giudicare dal video, il gioco sembrerebbe ambientato dopo l’arrivo del tornado che ha fatto da motore agli eventi del primo capitolo, e ci metterà ai comandi dei due fratelli intravisti al termine dell’episodio bonus/demo “Captain Spirit“: Sean e Daniel

I due sono apparsi fugacemente nelle battute finali di Captain Spirit (ancora scaricabile gratuitamente), e non è ancora chiaro se ed eventualmente in che modo i due siano collegati alla “mancata caduta dall’alto” del piccolo Chris. Sempre che, naturalmente, l’effetto rallenty non sia piuttosto da addebitare alla viva fantasia dell’aspirante supereroe.

Il nuovo trailer sembra concentrarsi sul tema della sopravvivenza dei due fratelli, costretti ad avventurarsi da soli tra i boschi. 

Life is Strange 2 – Official Reveal Trailer

“There’s nothing we can do, as long as we’re together”

“Scopri la storia di due fratelli, Sean (16 anni) e Daniel Diaz (9 anni), costretti a lasciare la propria casa nella periferia di Seattle dopo che un tragico evento ha cambiato le loro vite per sempre. In fuga dalla polizia, Sean prende una decisione difficile; portare con sé il fratellino e andare a Puerto Lobos, in Mexico. La vita di strada è pericolosa e i due fratelli si troveranno di fronte ad ardue scelte durante il viaggio che metterà alla prova il loro legame”.

   

Anche per LiS 2 sarà riproposta la formula ad episodi, per un totale di 5, con il primo spezzone in arrivo giorno 27 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento