Skip to main content
search

Nella giornata di ieri, 22 Gennaio, Life is Strange è ufficialmente arrivato in versione fisica per PC, PlayStation 4 e Xbox One, nella tanto attesa versione italiana. Buone nuove anche per gli acquirenti della versione digitale, che hanno ricevuto già negli scorsi giorni un aggiornamento gratuito per l’aggiunta dei sottotitoli italiani. Questo arrivo della versione boxata si accompagna inoltre all’uscita della Limited Edition, contenente anche un artbook di 32 pagine con bozzetti inediti e soprattutto la splendida colonna sonora del gioco, comprensiva di 22 tracce (di cui 8 inedite).


Life is Strange - Limited Edition - Artbook (interno) Life is Strange - Limited Edition - Artbook (cover) Life is Strange - Limited Edition - Artbook (interno)

Life is Strange - Limited Edition - Soundtrack Life is Strange - Limited Edition - Soundtrack - Elenco canzoni


Chi è stato frenato dall’assenza della localizzazione italiana potrà adesso godersi al meglio questo capolavoro realizzato da Dontnod, che ha trovato consensi e valutazioni estremamente positive sia tra i critici specializzati che tra i giocatori.

Life is what happens to you while you’re busy making other plans.

<span class="su-quote-cite">John Lennon</span>
Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu